Intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Notizie ed eventi
07/12/2015
Nuovo spot BCC Carugate e Inzago

All’inizio di ottobre, le filiali di Concorezzo e Monza (Via Pavoni) si sono trasformate, per poche ore, in set cinematografici per la realizzazione di un cortometraggio, girato interamente sul nostro territorio (tra Monza, Concorezzo e Cernusco sul Naviglio), che sarà lanciato al pubblico a partire dal 9 dicembre sui canali on line e nei giorni successivi nelle sale cinematografiche.

Si tratta del primo spot pubblicitario della nostra Banca, realizzato per presentare al territorio le caratteristiche peculiari e distintive della BCC. In sostanza abbiamo raccontato una storia. Una narrazione scenica in cui la Banca ha un ruolo da protagonista, ma allo stesso tempo nascosto... Perché il nostro compito è quello di sostenere le persone da dietro le quinte, aiutandole a realizzare i propri sogni.
Lo potete vedere sul nostro sito Internet e sul nostro profilo Youtube, ma anche nelle sale cinematrografiche del territorio. I registi del film sono Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti, di Topside Multimedia: videomaker nati e cresciuti proprio dalle nostre parti e abituati a lavorare con altri grandi talenti di questo territorio. Sono infatti i registi anche degli ultimi video dei Modà, il gruppo musicale made in Martesana, in vetta a tutte le classifiche musicali.