Intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Notizie ed eventi
09/05/2016
27 maggio 2016: Assemblea Generale dei Soci
La Legge n.49/2016, approvata dal Parlamento lo scorso 8 aprile e pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 14 aprile, ha dato vita alla Riforma delle Banche di Credito Cooperativo. La Riforma stabilisce che ogni BCC debba deliberare la propria adesione al costituendo Gruppo Bancario Cooperativo (GBC), condizione necessaria per il rilascio dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività bancaria.
 
Per deliberare in merito il Consiglio di Amministrazione di BCC Carugate e Inzago ha deciso la convocazione di un’Assemblea dei Soci fissata, per venerdì 27 Maggio 2016 alle 20.30 presso la Sede principale della Banca a Carugate. L’Assemblea sarà chiamata ad esprimersi su un documento preparato dal Consiglio di Amministrazione che presenterà nel dettaglio questa importante disposizione normativa per dare a tutti i soci la possibilità di approfondirne i contenuti.
 
Una decisione di grande trasparenza che darà forza alla Banca rendendola protagonista nella costruzione del nuovo Gruppo Bancario.

I dettagli relativi all'Ordine del Giorno e tutti i documenti sono a disposizione dei Soci presso le Sedi e le Filiali della Banca e su questo sito web all'interno dell'Area Soci ad accesso riservato.