Intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Notizie ed eventi
15/12/2016
Festa di premiazione per 650 studenti
BCC Carugate e Inzago si conferma ai vertici nazionali tra le Banche di Credito Cooperativo per il suo investimento sullo studio: oltre 150.000 euro saranno erogati per 600 Premi di Studio a ragazzi delle superiori e 47 Premi di Laurea: di cui 28 per lauree magistrali e 19 per lauree triennali. Un esercito di giovani, Soci o figli di Soci, che si sta preparando a rappresentare il futuro della nostra Società, ci auguriamo anche grazie al nostro sostegno.
 
Per conferire loro il meritato riconoscimento domenica 18 dicembre dalle 9.30 alle 11.30 presso l’Auditorium della Banca a Carugate si svolgerà la tradizionale manifestazione di premiazione giunta alla sua quattordicesima edizione. Una festa, ma anche un’occasione di riflessione e approfondimento.
 
Sul palco dell’Auditorium salirà infatti l’attore Fabrizio De Giovanni della Compagnia Itineraria Teatro, specializzata nella produzione di spettacoli di Teatro Civile, per mettere in scena il suo ultimo successo: Gran Casinò, storie di chi gioca sulla pelle degli altri. Il monologo teatrale è la specialità di De Giovanni che con quest’ultima performance ha vinto il Premio Nazionale Enriquez 2016 per il Teatro Civile (miglior attore e miglior Compagnia). Lo spettacolo tratta il tema scottante del gioco d’azzardo: un modo per lasciare ai nostri studenti qualcosa di più del semplice contributo economico.

La manifestazione è aperta a tutti i premiati e alle loro famiglie.