Intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
vorrei
 
Notizie ed eventi
12/07/2017
Iccrea Banca ha indetto un concorso a premi denominato “CartaBCC&WIN”, valido sull’intero territorio nazionale sino al 3 agosto 2017.
Iccrea Banca ha indetto un concorso a premi denominato “CartaBCC&WIN”, valido sull’intero territorio nazionale sino al 3 agosto 2017.
Il concorso è riservato a Tutti i clienti, persone fisiche, titolari di una “CartaBCC” (credito, debito, prepagate) e permette a tutti i partecipanti di prendere parte ad un meccanismo di:
• vincita immediata,
• vincita di un premio mensile legato al numero delle giocate
• estrazione del premio finale
Dopo avere effettuato una transazione con la carta, il partecipante (previa registrazione al sito https://www.cartabccwin.it, potrà inserire sul sito i dati riportati sullo scontrino/ricevuta (data, importo e codice autorizzativo) e verificare la vincita.
Ciascuno scontrino permetterà una sola partecipazione al Concorso a prescindere dall’importo; il medesimo partecipante potrà prendere parte più volte al Concorso con scontrini differenti.
In caso di vincita per accedere ai premi è necessario conservare lo scontrino/ricevuta della transazione rilasciato dal POS o stampato dal Sito.
Il vincitore dell’estrazione sarà personalmente contattato dalla società organizzatrice e dovrà inviare la documentazione nei termini previsti dal regolamento pubblicato sul sito www.cartabcc.it
Le filiali sono a disposizione per ulteriori informazioni.
Copy
©2017 BCC Milano  Via De Gasperi 11, 20061, Carugate (MI) - P.Iva 00704480961
Realizzato da Iccrea Banca S.p.A.