Intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Notizie ed eventi
21/10/2015
V Forum giovani soci
Qualità ed innovazione: questi termini disgiunti, ma connettibili - come sottolineato dal Presidente di Federcasse News 1Alessandro Azzi – sono stati il fil rouge della manifestazione, in cui sono intervenuti, fra gli altri, anche Angelo Carnemolla di Bcc Accademy e Alberto Dalmasso, fondatore della piattaforma di pagamento Satispay che oggi è divenuta un’importante realtà.
I contributi sulla Qualità sono stati portati da Emiliano Perego di BCC Carugate e Inzago che ha parlato di qualità nel Credito, Michele Dorigatti della Federazione Trentina che ha ricordato la figura di Adriano Olivetti, come testimone di Qualità nel lavoro; ed infine di Antonio Organtini, direttore dell’Ipab S.Alessio che ha regalato alla platea una coinvolgente esperienza “sensoriale” in tema di Qualità della Vita.
L’occasione del Forum è stata importante anche per presentare i nuovi 13 gruppi di giovani Soci nati nell’ultimo anno e per premiare i vincitori del Premio nazionale “Alfredo Ferri”, istituito dalla Bcc di Treviglio, per i migliori video sulla cooperazione realizzati da giovani soci.