| ||
Bcc Milano sarà ancora al fianco di LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – in qualità di main sponsor della Campagna Nastro Rosa 2020, sostenenedo le numerose iniziative previste nel mese di ottobre sul territorio, dedicate alla sensibilizzazione sul tema e alla prevenzione del tumore al seno.
“Con questa partnership confermiamo nuovamente – dichiara Giuseppe Maino, Presidente di BCC Milano – la volontà della Banca di essere presente sul territorio contribuendo al benessere della comunità e affiancando LILT nella Campagna Nastro Rosa intendiamo trasmettere ai nostri Soci e Clienti la cultura della diagnosi precoce: un gesto semplice che può risparmiare tante sofferenze”.
Aggiunge Marco Alloisio, Presidente di LILT Milano Monza Brianza che "questo è il risultato di un lavoro di rete quotidiano tra tante realtà: associazioni come la nostra ma anche istituzioni e aziende. Come BCC Milano che per il secondo anno è al nostro fianco nella lotta contro i tumori e nel sostegno alla salute femminile. E non a parole ma con i fatti concreti, come l’offerta di diagnosi precoce per dipendenti, soci e cittadini del territorio”.
Nell'ambito della campagna BCC Milano regalerà centinaia di visite di diagnosi precoce al seno alle donne del territorio in cui è presente con le sue filiali e ulteriori visite gratuite saranno riservate in esclusiva ai Soci della Banca.
Visualizza il Comunicato Stampa