NON USCIRE DI CASA!

Non uscire di casa!

chiamaci e ti aiuteremo

 

BCC Milano è al tuo fianco

Se hai una necessità e stai pensando di venire allo sportello: fermati!

La tua filiale è a disposizione dalle 8.30 alle 13.00 (visualizza l'elenco dei recapiti telefonici e delle mail di tutte le filiali).

Per l'emergenza sono inoltre stati attivati due nuovi numeri 02 9274500  e  02 9274501 che potrai contattare dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00

 LINEA VERDE E BLU

Non mettere a repentaglio la tua salute: puoi svolgere la maggior parte delle operazioni on line usando Relax Banking oppure puoi mandarci la tua richiesta via mail.

Se invece non hai confidenza con Internet telefona alla tua filiale: i nostri operatori ti forniranno tutti i consigli necessari e troveranno per te le soluzioni di cui hai bisogno.

SARÀ POSSIBILE ENTRARE IN FILIALE UNICAMENTE SU APPUNTAMENTO!
L’appuntamento deve essere richiesto, per telefono o mail.

Gli accessi saranno comunque contingentati per consentire il mantenimento della distanza minima di un metro, da rispettarsi sia all’interno sia all’esterno dei locali.

È vietato l’ingresso a tutti coloro che presentino sintomi influenzali di qualsiasi tipo e/o che abbiano una temperatura superiore a 37.5°.
Chiunque acceda ai locali dovrà indossare la mascherina di protezione.

In caso di chiusura improvvisa ti invitiamo a rivolgerti ad un’altra filiale BCC Milano.

Recapiti e orari di apertura delle filiali dal 30 marzo al 10 aprile

 LINEA VERDE E BLU

Misure di sostegno finanziario per micro, piccole e medie imprese

Il Governo, con Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 ha previsto specifiche misure a sostegno delle famiglie, dei professionisti, dei lavoratori autonomi e del mondo imprenditoriale.

Il Decreto permette alle imprese di avvalersi delle misure di sostegno, a condizione che i loro crediti non rientrassero nella categoria dei “deteriorati” al 17 marzo 2020, con una semplice richiesta corredata da autocertificazione, ai sensi dell’art. 47 DPR 445/2000, nella quale l’impresa dichiara la carenza di liquidità quale conseguenza diretta della diffusione dell’epidemia.

Clicca qui per le informazioni di sintesi

 LINEA VERDE E BLU

Comunicato stampa CONSOB

Provvedimenti adottati dalla Consob volti contenere la volatilità dei mercati finanziari e a rafforzare la trasparenza delle partecipazioni nelle società italiane quotate in Borsa. Le misure si sono rese necessarie alla luce delle forti turbolenze innescate dall'emergenza sanitaria.

Clicca qui per il comunicato stampa

 LINEA VERDE E BLU

Misure e consigli per prevenire e contenere il contagio da COVID-19

La lotta all’epidemia di CoVid-19 passa dai comportamenti responsabili e consapevoli di tutti noi. Per contribuire a sconfiggere questo nemico invisibile dobbiamo essere attenti e informati e seguire le indicazioni che ci forniscono le autorità.

In questa pagina vi segnaliamo alcune risorse web attraverso le quali restare aggiornati sull’emergenza in corso.