Annullamento manifestazioni sociali 2020
con il contributo di tutti usciremo da questo difficile periodo
Gentile Socio,
l’emergenza sanitaria che sta modificando le abitudini di vita di tutti noi condizionerà la nostra quotidianità per un periodo di tempo che non siamo in grado di prevedere. Dobbiamo tutti contribuire alla lotta contro un nemico invisibile, che si combatte con l’applicazione del distanziamento sociale e di corrette misure di prevenzione.
Le manifestazioni sociali di BCC Milano, occasione di reciproca conoscenza, di incontro, di convivialità e di socializzazione, vanno purtroppo in direzione opposta rispetto alle misure emergenziali richieste dalle autorità per il contenimento dell’epidemia.
Nelle ultime settimane abbiamo dovuto rinviare o cancellare alcuni eventi e dovremo fare lo stesso per i prossimi appuntamenti, in considerazione della proroga delle restrizioni decisa dal Governo.
Tutto ciò ci ha costretti a prendere la sofferta decisione di annullare tutte le manifestazioni sociali del 2020. Si tratta di un sacrificio, ma anche di un atto di responsabilità verso i nostri Soci e il Paese.
Con il contributo di tutti potremo presto uscire da questo difficile periodo e il prossimo anno avremo senza dubbio recuperato la nostra libertà, le nostre abitudini e anche lo spirito spensierato e sereno per vivere insieme nuovi momenti di relax e socializzazione. Con l’augurio che sapremo anche apprezzarli di più e viverli con la piena consapevolezza del loro valore.